25 Nov Veneta Trasporti a Bauma 2022
Ricerca dell’innovazione, curiosità nelle migliorie tecnologiche, risparmio energetico e salvaguardia ambientale; tutto questo, ma non solo, ha spinto la nostra squadra a partire per Monaco di Baviera verso la piu’ grande fiera mondiale di veicoli, macchine e macchinari edili. Benvenuti a BAUMA 2022!
Con una superficie complessiva di circa 86 campi da calcio, suddivisi tra padiglioni coperti interni ed aree espositive esterne, Bauma è la piu’ grande fiera per superficie al mondo, impegnata da piu’ di 3100 espositori da circa 60 paesi diversi.
L’entusiasmo del nostro team è palpabile sin dall’ingresso della fiera, formato da una “foresta di gru” dove Liebherr giganteggia su tutti. I migliori mezzi per trasporti su strada, Scheuerle, Cometto, Faymonville, Goldhofer, catturano la nostra attenzione per gran parte della giornata, solo la gastronomia locale riesce a distrarci per un po’… “prost”! Giusto il tempo per un saluto a qualche vecchio cliente, che alla fiera espone i propri macchinari e con i quali abbiamo il piacere di collaborare da anni, e Bauma 2022 spegne i suoi fari anche per questa edizione.
Certo tutta la tecnologia, la potenza, le forme sinuose e i colori dell’esposizione sono ancora vive nei nostri occhi; ma quello che davvero rimarrà nel tempo, è aver trascorso un weekend con persone che, certo nella vita di tutti i giorni sono grandi autisti, bravi gestori logistici, tecnici, commerciali o amministrativi, ma che soprattutto in occasioni come queste si rivelano grandi uomini e amici su cui contare. Ecco anche questo per noi è stato Bauma… Ci si rivede nel 2025!