Loader
AREA CLIENTI



RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE

Ogni grande viaggio inizia con una grande pianificazione

È stato richiesto il nostro intervento per trasportare 25 bobine con cavi dell’alta tensione Prysmian (450 cm di larghezza x 470 cm di altezza x 66.000 kg cad.) dal Porto di Ravenna fino al magazzino di Vercelli. Un trasporto ad alta tensione lungo più di 800 km.

La sfida con cui la nostra squadra si è dovuta cimentare è stata l’impossibilità di poter utilizzare un itinerario autostradale a causa delle dimensioni delle bobine trasportate; questa difficoltà ci ha spinto a mettere in campo tutta la nostra esperienza, trovando la soluzione più efficace che ci permettesse di portare a destinazione il nostro carico senza alcun inconveniente.

Il nostro team, attraverso una serie di sopralluoghi, ha studiato scrupolosamente un percorso che fosse in grado di evitare i sottopassi presenti sulle strade provinciali e regionali, creando così un itinerario che ha coinvolto l’Emilia Romagna, il Veneto, la Lombardia e il Piemonte, permettendoci di arrivare a destinazione in perfetto orario.

Un altro grande risultato è stato riuscire a coordinare perfettamente i tre automezzi e le nove auto pilota, che hanno viaggiato per ben tre notti consecutive. Uno sforzo reso possibile grazie allo straordinario impegno e alla più minuziosa attenzione di tutto il nostro team, che ogni giorno riversa in questo lavoro una dedizione a dir poco eccezionale.